Tutti pronti per domenica 18 giugno a Milano: alle 10 in piazza Gae Aulenti avrà inizio la “Milano Photo Marathon” alla sua 4^ edizione, la maratona della fotografia.
Quest’anno la proposta creativa, per tutti coloro che vorranno partecipare, sono nove temi in nove ore di tempo: entro la mezzanotte di lunedì 19 giugno, i partecipanti dovranno caricare i loro scatti sulla piattaforma multimediale dell’evento, come si legge in una nota.
“Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito di Italia Photo Marathon. La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento. Molti i premi in palio per i vincitori tra cui macchine fotografiche, bici elettriche, droni e attrezzature fotografiche”.
I temi rimarranno “segreti” fino al via della maratona, che è organizzata da Italia Photo Marathon con il patrocinio del Comune di Milano, FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e AIF (Associazione Italiana Foto & Digital Imaging).
Alla particolare iniziativa possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia, di ogni età e muniti di attrezzatura fotografica digitale.