Giocando sull’inglese e sul dialetto napoletano, che insieme forgiano un titolo dal doppio significato, è uscita la nuova canzone di Kevin Iacobello, intitolata: “Tu si ‘over”.
Accompagnato da un video pubblicato su Youtube, il brano è per il giovane cantante milanese una nuova prova di talento nel genere neo melodico napoletano, canzone d’amore dai ritmi giocosi, di facile ascolto.
“Tu si ‘over” è stata scritta, composta ed arrangiata da Franco Desyrè, detto Kiko, amico di Kevin con il quale collabora da anni, avendo ormai recepito le caratteristiche canore ed artistiche del giovane interprete. Il disco è prodotto dalla Paradise Record.
La canzone è stata presentata lo scorso mese di marzo, e porta in sé il sapore della primavera, degli amori giovanili, della spensieratezza di chi si vuole bene, in qualunque scenario, anche se nello sfondo del video si staglia nitida la sagoma del Vesuvio, affacciato sul Golfo di Napoli.
Al brano hanno collaborato Diego Dentice alla chitarra, Anna Salzano, Carmine De Filippo e Franco Desyrè coro; modella del video Laura Mastrapasqua.
Il brano si presta ad una doppia lettura: “Tu si ‘over” in inglese “Tu sei di più”, ma anche in napoletano “Tu sei vera”, perchè no?
Un inno fresco alla dolce amata.