E’ successo nelle scorse ore all’aeroporto di Milano Malpensa: due uomini e una donna sono stati fermati dalla Guardia di finanza, ritenuti responsabili di contrabbando di orologi di lusso. Con loro sono indagate anche due società di spedizioni che lavorano nello scalo aereo.
Sequestrati a carico degli indagati 23 milioni di euro. I tre avrebbero gestito un giro d’affari di circa 64mila orologi di lusso, tra Rolex, Cartier, Chopard, Bulgari, importati in Italia dalla Cina accompagnati da false fatture estere, e rivenduti in nero.
L’attività illecita avrebbe avuto inizio un paio di anni fa.


















