Finalmente da quella strage di Capodanno a Crans-Montana arrivano anche notizie confortanti: si è svegliato dal coma, nelle scorse ore, uno dei cinque ragazzi molto gravi, portati in elicottero dalla Svizzera all’ospedale Niguarda di Milano. (Uno di loro è ricoverato al Policlinico).
Come riferito da fonti vicine alla vicenda, il giovanissimo sopravvissuto, che è stato estubato lunedì, ha parlato con i suoi familiari riuscendo a dire di essere felice, attraverso lo schermo di un macchinario speciale, che gli permette di comunicare con gli occhi.
Il ragazzo è ancora in terapia intensiva, ma riesce a respirare autonomamente. Il suo risveglio è stato un grande momento, tappa fondamentale nel cammino verso la ripresa.




















