mercoledì, 8 Febbraio 2023

Si chiama “Westfield Milano” il nuovo centro commerciale già visitabile on line

"Westfield Milano", un rendering degli interni (Foto da web)

E’ on line da questa mattina il sito ufficiale che illustra come sarà il nuovo centro commerciale che sarà realizzato a Segrate nel 2020: il più grande centro commerciale d’Europa. La nuova struttura accoglierà oltre trecento negozi, e non mancheranno le firme storiche come le francesi “Galeries Lafayette”. Potrebbe impiegare 44mila persone.

L’area su cui sorgerà il nuovo shopping center è quella della ex dogana vicino all’aeroporto di Linate, con un investimento totale di un miliardo e 400mila euro. Il progetto è stato avviato nel 2011, quando il gruppo australiano Westfield e Stilo Immobiliare Finanziaria hanno siglato un accordo per portare anche in Italia un centro commerciale del gruppo.

On line i rendering del progetto, che illustrano la grandezza di “Westfield Milano”, che dovrebbe accogliere una cinquantina di marchi italiani, altrettanti ristornati di lusso, cinema multisala, occasioni di shopping e di intrattenimento.

“Puntiamo ad essere il miglior vicino che Segrate possa avere, offrendo un contributo fattivo attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro, di migliori opportunità per i business dell’area e di corsi di formazione. Westfield Milano farà anche investimenti importanti in infrastrutture, incluse nuove strade e piste ciclabili, lavorando a stretto contatto con tutti i livelli di governo per aiutare a migliorare la mobilità dei residenti di Segrate”, come si legge nel sito.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI