Si svolgerà questo pomeriggio a Busto Arsizio, dalle 15 alle 18, la festa del “Mercatino dell’usato” di via Maderna 3, che compie nove anni.
Per l’occasione, per tutta la giornata saranno distribuiti omaggi floreali ai visitatori e nel pomeriggio sarà offerto anche un buffet.
La festa sarà animata da Radio Delta Live, una diretta di Radio Delta International con Rudy Neri e dj Walker alla consolle, che intratterranno gli ospiti del Mercatino.
Musica, giochi, curiosità e una sfilata alle 16.30 degli abiti più belli della collezione del reparto abbigliamento usato.
Come hanno spiegato i titolari del negozio, alcune modelle sfileranno su una pedana sistemata a fianco alla consolle di Radio Delta, mostrando gli abiti in vendita nel mercatino, capi unici anche firmati.
La festa al Mercatino si annuncia di particolare impatto, soprattutto per l’originalità.


















