Crescono l’apprensione e l’incertezza attorno alla vicenda di Giacomo Sartori, il 30enne di Belluno scomparso a Milano la sera del 18 settembre scorso, l’automobile del quale è stata ritrovata ieri, mercoledì 22 settembre, nel tardo pomeriggio, a Casorate Primo, in provincia di Pavia.
L’inspiegabile scomparsa del giovane uomo è stata denunciata dai familiari e dai suoi amici, nonché dai colleghi di lavoro. La sera del 17 settembre Sartori ha subito il furto del suo zaino in un locale, proprio nelle ore che hanno preceduto la sua sparizione, lasciandolo senza documenti e senza denaro.
La sua vettura è stata trovata dai Carabinieri parcheggiata e chiusa. In corso i rilievi del caso per trovare tracce che raccontino cosa è successo a Sartori. I suoi parenti hanno aperto la pagina Facebook “Missing Giacomo Sartori”, per per raccogliere informazioni utili a ritrovarlo.
L’ultima volta che è stato visto indossava una camicia bianca, pantaloni beige e scarpe marroni. Chi avesse sue notizie può rivolgersi alle Forze dell’ordine (112), oppure chiamare il numero 345/8512950.