Partiti. Radio Delta International è in viaggio questo pomeriggio verso Sanremo, dove stasera avrà inizio il “Festival della canzone italiana”, 69esima edizione.
A bordo del furgone di Radio Delta sono partiti Rudy Neri, Lisa Ferrario, dj Walker e Barbarella accompagnati dall’amico Paolo Rovelli, che insieme seguiranno la kermesse canora in diretta nazionale dal Teatro Ariston.
Primo collegamento con la “città dei fiori”, e la consolle viaggiante di Radio Delta Live, questa sera alle 21, mentre la programmazione per domani è fissata dalle 15 alle 17, quindi di nuovo in serata.
Novità, curiosità, musica, artisti, colore, spettacolo, personaggi, e tanto divertimento sono quanto attende Radio Delta, e i suoi conduttori, a Sanremo, con i quali è come se, idealmente, fossero partiti anche tutti i loro ascoltatori abituali.
“Grandi aspettative da questa nuova avventura sanremese, grande gioia andarvi di nuovo. Io sono affezionato al Festival di Sanremo ed è un onore portare i microfoni di Radio Delta in una manifestazione così importante e partecipata, popolare quanto internazionale”, il commento di Rudy Neri, voce della sigla storica del festival, “Perché Sanremo è Sanremo”, prima di partire.
Non rimane che attendere il primo collegamento dal Festival.
Siamo arrivati…. Sanremo 2019!!!Delta Live in diretta dalle 21 🎶🔝✌🎤🎧
Publiée par Radio Delta International sur Mardi 5 février 2019