Particolare successo, nei giorni scorsi, all’asilo nido comunale “Delle fate e dei folletti” di San Vittore Olona, in occasione del consueto “open day”, che ha permesso a tutte le famiglie interessate di conoscere e visitare questa realtà, dedicata ad ospitare più piccoli.
Prossimamente, per coloro che non hanno potuto partecipare all’open day, è possibile rivolgersi agli uffici dei Servizi sociali al numero 0331/488970, per fissare un appuntamento conoscitivo con le educatrici dell’asilo.
“Da sempre il nostro asilo nido è apprezzato dalla comunità e l’affluenza numerosa di questa giornata ha confermato questa opinione da parte dei genitori, che si sono intrattenuti con le educatrici per approfondire le dinamiche della presa in carico dei piccoli ospiti durante la quotidianità vissuta al nido”, commenta l’assessore Antonella Lattuada.
Tra i vari aspetti che hanno positivamente attratto i genitori: poter usufruire del centro cottura interno, godere della disponibilità di un grande giardino, oltre che degli ampi e luminosi spazi per ogni esigenza dei loro bambini.