San Vittore Olona – Festa per i 18enni: un successo

Emozionati, preparati, contenti: i venti 18enni di quest’anno, di San Vittore Olona, hanno partecipato con entusiasmo alla festa dedicata a loro, in occasione del compimento della maggiore età entro il 2019.

Un particolare momento celebrativo si è svolto ieri sera alla discoteca Maggie’s Park di corso Sempione, dove i diciottenni sono stati festeggiati dal sindaco Marilena Vercesi, che ha consegnato loro una copia della Costituzione, quale testo fondamentale per riconoscere ed abbracciare la legalità.

La festa ha avuto inizio con l’ascolto di due brani di musica classica suonati dal vivo, offerti dal giovane maestro Lorenzo Meraviglia, 22enne, che ha suonato Vivaldi con un autentico violino Stradivari del 1667. Un omaggio alla musica e ai giovani.

Il sindaco ha salutato uno ad uno i diciottenni, accompagnati nella discoteca da numerosi amici ed ex compagni di scuola, che hanno colto l’occasione per incontrarsi e stare insieme.

L’intrattenimento della serata è stato garantito da Radio Delta International, con la diretta nazionale della festa, con Rudy Neri e Lisa Ferrario alla consolle, e dj Walker al supporto tecnico, che hanno offerto musica, giochi, sorprese, gadget, curiosità.

Alcuni momenti della serata:

print