I cittadini di San Vittore Olona sono stati sollecitati, in queste ore, ad aderire al “Pacchetto famiglia”, per ricevere aiuti erogati da RegioneLombardia.
Come illustrato dal Comune, con la misura “Pacchetto famiglia” Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo prima casa, e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning, per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.
Per ricevere il contributo è necessario farne richiesta con il bando che sarà aperto dal 4 all’11 maggio: ladomanda può essere presentata attraverso il portale: www.bandi.servizirl.it. In caso di necessità un operatore dell’Ufficio di programmazione zonale sarà a disposizione per il supporto all’inserimento della domanda, su appuntamento previo contatto telefonico al numero 0331/1810126, dalle 8.30 alle 17.30. Tutte le informazioni necessarie sono reperibili collegandosi al link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia.ffl/pacchetto-famiglia.ffl