giovedì, 20 Gennaio 2022

San Giorgio su Legnano – La Croce Azzurra Ticinia onlus ha una nuova sede

E’ aperta ormai da una quindicina di giorni la nuova sede della Croce Azzurra Ticinia onlus, sezione di San Giorgio su Legnano.
Il gruppo di volontari che effettua sul territorio numerosi compiti al servizio della collettività e, in particolare, dei cittadini con fragilità, può vantare una nuova sede operativa, dove accogliere i suoi utenti e tenere le proprie riunioni.
La nuova sede è all’interno del municipio in piazza IV Novembre, al piano terra, facilmente raggiungibile da tutti.
E’ il sindaco di San Giorgio, Walter Cecchin a diffondere la novità, anche per rispondere a talune critiche sollevate nelle scorse settimane da alcuni concittadini.
“Recentemente sono stati riportati commenti che provavano a mettere in discussione la qualità e l’idoneità del nuovo locale assegnato alla Ticinia. Non è assolutamente mia intenzione polemizzare, ma per correttezza di informazione invito tutti coloro che lo desiderano a visitare la nuova sede, in modo tale da constatare personalmente la bellezza e la funzionalità del locale. Auguro un buon lavoro a tutti i volontari dell’associazione nell’interesse della comunità”, ha commentato Cecchin.
La nuova sede misura circa 30 metri quadrati, è riscaldata, illuminata e tinteggiata di fresco con un ingresso direttamente dal piano terra del Comune, e con rampa di accesso per le carrozzine e le persone con difficoltà motoria.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI