giovedì, 2 Dicembre 2021

San Giorgio su Legnano canta in piazza: un successo annunciato

Si è svolta ieri, giovedì 15 luglio, una particolare serata dedicata alla musica e al canto, in piazza Mazzini a San Giorgio su Legnano, intitolata “Fuori la voce”.

Come da programma, la “band” salita sul palco ha coinvolto il pubblico, che ha cantato tutti i brani proposti inscenando un unico grande spettacolo.

Fabio Poretti con Fabio Morelli

La serata è stata organizzata e coordinata dalla ProLoco, con il suo presidente Fabio Morelli e i soci collaboratori, con la Scuola di Musica “Niccolò Paganini”, diretta da Fabio Poretti, e la collaborazione del Comune. Ad intrattenere famiglie, amici, bambini, sangiorgesi di ogni età, un gruppo di maestri di musica e canto della nota scuola: Gabriella Sciortino, Alex Mandelli, Federico Riva, Fabio Rabbolini, Omar Ceriotti e Cristian Moro, insieme agli allievi Giacomo, Samuele e Veronica, Loris e Fabio.

Come ha sottolineato l’assessore alla Cultura Claudio Ruggeri, iniziative come “Fuori la voce” offrono occasioni di svago e di socializzazione, cui il paese risponde sempre con entusiasmo e partecipazione.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE