venerdì, 21 Gennaio 2022

Laboratori didattici e giochi all’aperto alla “Play in farm” di Carpeneto

Prosegue con un particolare successo l’attività della fattoria didattica “Play in farm” di Carpeneto, vicino ad Ovada, al confine tra Piemonte e Liguria, gestita da Tatiana Oliveri e dai suoi collaboratori.

L’azienda agricola è specializzata nella produzione di sciroppo ed acqua di rose e miele, che si possono trovare anche alla “Farmacia dei 5 Mulini” di San Vittore Olona, nell’Alto Milanese.

“Play in farm” propone giornate di gioco didattico e divertimento nei suoi spazi all’aria aperta, a bambini e famiglie, con un particolare programma, ormai collaudato da tempo, di attività e laboratori, cui i più piccoli, ma non soltanto, partecipano con interesse ed entusiasmo, imparando ad avere cura di animali e natura.

Alla fattoria ci sono cavalli, galline, anatre, alpaca che i bambini possono avvicinare per nutrire ed accudire; quindi nell’arco di una giornata si passa anche alla raccolta dei famosi petali di rosa.

Gli adulti possono sostare in un’area riservata nel giardino della farm, dove si possono organizzare grigliate.

Svago e attività formative, gioco libero e merende insieme: l’offerta rimanda all’occasione di tornare a vivere giornate all’aperto, in sicurezza, dopo i mesi più difficili della pandemia. Per partecipare alle attività di “Play in farm”, o avere informazioni, si può telefonare al numero 348/7655559, oppure consultare la pagina Facebook/Instagram Play in farm.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI