San Giorgio su/L. – Entra nel vivo la Festa Patronale

Prosegue da venerdì scorso la tradizionale “Festa Patronale” di San Giorgio su Legnano, organizzata dalla parrocchia con la collaborazione del Comune, che fino a lunedì 16 settembre propone numerose attività, tra feste, mostre, incontri, musica e momenti conviviali.

Questa sera si potrà partecipare alla “Serata Fungiat”, una cena proposta dal Gruppo Micologico di San Giorgio negli spazi dell’oratorio, cui seguirà la musica dal vivo di Giacomino.

Domani, martedì 10 settembre alle 21, si terrà la conferenza “Comunità che… – Dimora nello stupore”, nella sala parrocchiale di via Roma. Alla “Festa Patronale” contribuiscono ogni anno diverse associazioni del territorio, che organizzano mostre, momenti di spettacolo, attività ludiche anche per le famiglie e i bambini.

Domenica 15 settembre alle 23 si potrà assistere all’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio. Lunedì 16 settembre sarà il giorno delle bancarelle, come ogni terzo lunedì di settembre, lungo le vie del centro e in piazza Mazzini.

Un paese in festa, con un pubblico ormai affezionato che arriva ogni anno anche dai paesi dei dintorni.

print