domenica, 5 Febbraio 2023

“Rugby Sound Festival 2017”: partita la vendita dei biglietti

Prosegue da qualche giorno la prevendita dei biglietti per assistere ai concerti inseriti nel calendario del “Rugby Sound Festival”, edizione 2017, che si svolgerà da venerdì 30 giugno a domenica 9 luglio, all’Isola del Castello in piazza I Maggio a Legnano.

Per la maggior parte degli spettacoli i biglietti si acquistano attraverso il circuito TicketOne, o negli abituali punti vendita cittadini.

Dopo le contestazioni sulla “location” del festival che si sposta quest’anno dal campo sportivo di Parabiago all’area del Castello Visconteo di Legnano, ecco che si sta delineando il programma delle serate, con ospiti d’eccezione del panorama musicale italiano ed internazionale.

Nomi di impatto come “Elio e le Storie Tese”, che apriranno il festival, stanno componendo come i tasselli di un puzzle i momenti musicali previsti dalle serate.

Venerdì 30 giugno alle 19 saliranno sul palco del “Rugby Sound” “Elio e le Storie Tese –Tur 2017”. Quest’anno il gruppo compirà per la prima volta una dozzina di tappe in altrettante città europee.

Sabato 1 luglio sarà la volta del gruppo “Planet Funk” con il loro “Recall Tour”, alle 19.

Giovedì 6 luglio si potrà assistere al concerto dei “The Darkness”, alle 22.

Venerdì 7 luglio sarà la volta di “J-Ax e Fedez”, tour 2017 alle 21.30; sabato 9 luglio si esibiranno i “Litfiba”, alle 21.

Novità, aggiornamenti su orari, prevendite e presenze si possono consultare sul sito ufficiale rugbysound.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI