Ci sarà anche Radio Delta International a raccontare e commentare il “Festival di Sanremo” 2022, in diretta, da martedì 1 febbraio, alle 21. Rudy Neri, il noto conduttore della trasmissione mattutina “Delta Live”, nonché cantante, autore, direttore artistico di Radio Delta International e speaker radiofonico, intratterrà gli ascoltatori con una diretta sul festival, insieme ad Angie (Angjela Filipi) e a Dj Walker al supporto tecnico.
Il programma, che sarà trasmesso durante tutte le serate della kermesse canora, fino a quella finale di sabato 5 febbraio, si avvarrà della partecipazione di Alfa Service Group, CR LAB Insubria e il Centro Carni Rigamonti.
Rudy Neri, la voce della storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”, scritta dal Maestro Pippo Caruso, commenterà il festival, tra curiosità, aneddoti, gag e approfondimenti sui brani proposti per la 72esima edizione della gara, e sui cantanti.
La diretta sul festival si potrà seguire alla frequenza radio 100.5 oppure tramite l’App di Radio Delta International e in streaming. E come direbbe Rudy Neri, ma insieme a lui tanti spettatori appassionati dell’evento musicale tra i più attesi dell’anno, che è anche cultura, costume, moda, attualità: “Ci siamo! … perchè Sanremo è Sanremo”.