sabato, 21 Maggio 2022

Rudy Neri la voce storica di Sanremo racconta il Festival alla radio

Ci sarà anche Radio Delta International a raccontare e commentare il “Festival di Sanremo” 2022, in diretta, da martedì 1 febbraio, alle 21. Rudy Neri, il noto conduttore della trasmissione mattutina “Delta Live”, nonché cantante, autore, direttore artistico di Radio Delta International e speaker radiofonico, intratterrà gli ascoltatori con una diretta sul festival, insieme ad Angie (Angjela Filipi) e a Dj Walker al supporto tecnico.

Il programma, che sarà trasmesso durante tutte le serate della kermesse canora, fino a quella finale di sabato 5 febbraio, si avvarrà della partecipazione di Alfa Service Group, CR LAB Insubria e il Centro Carni Rigamonti.

Rudy Neri, la voce della storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”, scritta dal Maestro Pippo Caruso, commenterà il festival, tra curiosità, aneddoti, gag e approfondimenti sui brani proposti per la 72esima edizione della gara, e sui cantanti.

La diretta sul festival si potrà seguire alla frequenza radio 100.5 oppure tramite l’App di Radio Delta International e in streaming. E come direbbe Rudy Neri, ma insieme a lui tanti spettatori appassionati dell’evento musicale tra i più attesi dell’anno, che è anche cultura, costume, moda, attualità: “Ci siamo! … perchè Sanremo è Sanremo”.

 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI