martedì, 29 Novembre 2022

Ritorna la tradizionale “Castagnata d’autunno” nel Parco Alto Milanese

Spettacoli, animazioni per bambini, musica popolare e castagne: si svolgerà domani, domenica 10 ottobre al Parco Alto Milanese la tradizionale “Castagnata d’autunno”, organizzata dal Gruppo Alpini di Busto Arsizio, con Castellanza e Legnano.

Appuntamento nel pomeriggio con un momento di festa e d’incontro per famiglie, bambini, giovani e nonni, che potranno gustare castagne fumanti, offerte dal Parco Alto Milanese; per i più grandi non mancherà anche del buon vin brulè.

Il pomeriggio di festa sarà allietato dalla musica popolare milanese di Francesco Marelli e il suo spettacolo “Il Barbapedana”, ispirato allo storico personaggio dell’osteria milanese, con un repertorio che spazia da Nanni Svampa a Dario Fo, da Enzo Jannacci ai Gufi. Per i più piccoli spazio al divertimento con spettacoli di strada.

Alle  16 si terrà il saluto dei sindaci di Busto Arsizio, Legnano, Castellanza e del Presidente del Consorzio Parco Alto Milanese ai partecipanti della castagnata, iniziativa che conclude le attività della stagione estiva del parco.

Informazioni: www.parcoaltomilanese.it     

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI