lunedì, 17 Gennaio 2022

Rho – Si cercano candidati per la Consulta delle Frazioni

L’avviso è di questi giorni: l’Amministrazione comunale di Rho ha aperto una raccolta di candidature, per tutti coloro che fossero interessati a costituire la Consulta delle Frazioni e dei Quartieri della città, approvata a giugno scorso dal Consiglio comunale.

Le domande di adesione si possono presentare fino al prossimo 6 ottobre al Protocollo allo Sportello del Cittadino Quic, in via De Amicis 1, anche via poste elettronica certificata: pec.protocollo.comunerho@legalmail.it

Venti i membri complessivi della Consulta, tre i rappresentanti per ciascuna delle quattro frazioni di Mazzo, Terrazzano, Passirana e Lucernate, con due rappresentanti per ciascuno dei quattro Quartieri denominati San Giovanni, San Pietro, Centro e San Paolo/Capuana, come individuati nella planimetria del territorio di Rho. La Consulta resterà in carica per due anni.

Sul sito comunale è possibile consultare il testo dell’avviso, con i criteri individuati dalla Commissione Affari Istituzionali e Organizzazione per la valutazione delle candidature, il regolamento e le mappe delle frazioni e dei quartieri.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI