Rho – Prorogato il termine per partecipare a “Dirò la mia”

diro la mia
Il nuovo manifesto

Dirò la mia! PRO 2018 obiettivo sostenibilità”: è stato prorogato al prossimo 10 aprile il termine per la consegna delle schede di presentazione dei progetti.

Le novità del Bilancio Partecipativo 2018, promosso dal Comune di Rho, invitano i cittadini a dire la loro presentando progetti, entro il 10 aprile.

Nel corso della serata di presentazione di “Dirò la mia” in tanti hanno seguito l’avvio dei lavori, e il progetto si annuncia un successo. Come è stato spiegato dal Comune, la scadenza per la presentazione delle proposte di progetto è stata spostata al 10 aprile per dare un tempo maggiore nell’elaborazione dei progetti e consentire quindi una partecipazione più elevata.

“Abbiamo deciso di dare più tempo ai cittadini per definire i progetti. La novità di quest’anno riguarda gli obiettivi più ambiziosi, ma anche più complessi, quali i diciassette obiettivi per lo sviluppo sostenibile di Agenda 2030. A fronte di questa innovazione ci siamo resi conto che occorreva dare uno spazio temporale più ampio”, ha spiegato l’assessore al Bilancio, Andrea Orlandi.

Per tutte le novità e le modalità di partecipazione è possibile fare riferimento al sito: www.dirolamia.it

print