domenica, 29 Gennaio 2023

Rezzonico Auto inaugura la sua nuova sede a Saronno

Si svolgerà questa sera, giovedì 20 ottobre dalle 19, in via Parma a Saronno, l’inaugurazione della nuova sede del concessionario Rezzonico Auto. Già presente a Saronno dal 2013, i fratelli Vittorio e Francesca Rezzonico aprono al pubblico ufficialmente la nuova sede con una festa, cui sono invitati amici, simpatizzanti del brand Opel, clienti vecchi e nuovi, collaboratori, autorità.

La sede di Rezzonico Auto in via Parma si somma alle due di Cerro Maggiore e Arconate, dove è possibile trovare automobili Opel ma anche quelle del gruppo Stellantis, in particolare a marchio Spoticar, il segmento delle vetture usate.

“Rezzonico Auto per noi è molto più di una concessionaria: è la storia della nostra famiglia. Una storia fatta di momenti felici e momenti difficili, proprio come accade in tutte le famiglie, marcata da successi e sacrifici, ma sempre vissuta con passione e dedizione. Scriveremo un nuovo capitolo con l’inaugurazione della nuova concessionaria di Saronno: grazie a tutti i nostri collaboratori e a chi ha reso possibile tutto questo”, spiegano via social i fratelli Rezzonico.

E ad accompagnare la serata di festa ci sarà anche Radio Delta International, con una diretta dalle 19 alle 22, condotta da Rudy Neri ed Angie Filipi, alla consolle sistemata all’interno della concessionaria, con il supporto tecnico di dj Walker. Musica, intrattenimento, il taglio del nastro di diretta radiofonica per gli amici di Rezzonico Auto e di Radio Delta. Una festa per tutti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI