Radio Delta Live: si chiude una stagione di successo

Radio Delta Live: Lisa Ferrario con dj Walker e Rudy Neri

Si è conclusa ieri nel tardo pomeriggio a Legnano, al ristorante bar “Pecora Nera”, una nuova trasmissione di Radio Delta Live, con Rudy Neri e Lisa Ferrario alla consolle, insieme a dj Walker di supporto alla parte tecnica.

Un altro locale ha accolto le dirette radiofoniche di Radio Delta International, per una settimana, quella a ridosso delle feste di Natale, che ha chiuso la stagione 2017.

Un anno di Radio Delta Live insieme a tanti amici, in più location che si sono coinvolte facendo spazio alla musica, ai giochi, all’intrattenimento, creando situazioni nuove, ascolti, diffusione di notizie e curiosità dai microfoni di Rudy e Lisa, con il coinvolgimento di tutto la staff della radio, di numerosi amici e simpatizzanti, diventati nel tempo anche abituali ed immancabili.

La redazione di Radio Delta Live coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, i sostenitori grandi e piccoli, gli amici della radio, e tutti i collaboratori.

“Lo sforzo profuso da tante persone ha fatto crescere Radio Delta Live, e per il 2018 sono in arrivo altre sorprese. Il Gruppo Delta non si ferma, e non smetterà di stupire il suo pubblico con nuove strategie e nuovi investimenti, anche in senso artistico e divulgativo”, fanno sapere da Radio Delta International.

Rudy Neri e Lisa Ferrario hanno spento i loro microfoni, ma soltanto per le feste, salutando i loro ascoltatori con affetto, spiegando che il 2017 è stato un anno di soddisfazioni grazie anche a tutti loro.

print