domenica, 29 Gennaio 2023

Radio Delta Live il viaggio continua…

Rudy Neri e Lisa Ferrario con Blima, Lorenzo e Salvatore

Prosegue con sempre maggiore positivo riscontro la diretta di Radio Delta International con i suoi conduttori Rudy Neri e Lisa Ferrario, supportati per la parte tecnica da dj Walker, in location sempre più diverse ed entusiasmanti, soprattutto per gli ascoltatori.

L’avventura continua, anzi, questa volta è il caso di dire: il viaggio continua, perché da domani Radio Delta sarà in diretta dalle 10 alle 12 dall’Agenzia Viaggi Maggiolini di Parabiago.

Una diretta che si occuperà di canzoni, giochi, intrattenimenti vari con gli ascoltatori ed interviste, approfondimenti e curiosità dal mondo dei viaggi.

Ma se la diretta di Radio Delta è arrivata con successo fino qui, molto è grazie alle sue tappe precedenti, a tanti amici che hanno ospitato la consolle di Rudy e Lisa credendo pienamente nel progetto.

Perché di progetto si tratta, dalle prime dirette dello scorso ottobre.

“L’idea della radio live mi accompagnava da tempo, poi c’è stata l’occasione di provarci e non ci siamo più fermati. Non si tratta di dirette radiofoniche esterne, che abbiamo già fatto per seguire eventi musicali o altro, bensì si tratta di “fare radio”, ospitati di volta in volta da imprenditori, commercianti, professionisti diversi che ci dedicano uno spazio fisso per più settimane da cui trasmettere, realizzando momenti di svago ma anche di cultura e di approfondimento di tematiche diverse, spesso suggerite dai nostri stessi ascoltatori”, spiega Rudy Neri.

Le location più diverse hanno radunato attorno a Radio Delta sempre più nuovi amici, come gli ultimi incontrati a Legnano nel negozio Ottica Ilop: Blima e Lorenzo, con l’amico Salvatore titolare del ristorante e pizzeria “Daisy”.

E idealmente, come le tessere di un puzzle che si compone diventando sempre più grande, possono farne parte tutti coloro che accolgono la radio in diretta.

Chi è interessato al “viaggio” può mettersi in contatto con la redazione di Radio Delta Live: info@pubblidelta.net

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI