Tanto curato e ben fatto da sembrare finto, fatto apposta per far parlare, invece quel cartello è vero, autentico, ragionato a freddo.
Sta facendo il giro del web un particolare messaggio, sistemato ieri nel parcheggio del centro commerciale “Carosello” di Carugate da un ignoto automobilista che, dopo aver preso una multa perché parcheggiato la propria auto in un posto dedicato ai disabili, ha inveito contro chi aveva chiamato la Polizia locale reclamando quello stallo riservato.
Non soltanto l’automobilista ha violato le regole del parcheggio, ma con calma e freddezza ha preparato il cartello, l’ha stampato e l’ha portato al parcheggio, dove però gli addetti alla sosta l’hanno rimosso.
Dalle registrazioni delle videocamere di sorveglianza adesso si cerca di capire chi è l’autore del messaggio giudicato vergognoso, oltre che scorretto.