Lavori già in corso, a San Giorgio su Legnano, per realizzare anche quest’anno il progetto “IllumiNatale”, edizione 2019.
L’iniziativa, organizzata dal Comune con la collaborazione dell’associazione Pro Loco San Giorgio su Legnano, prevede il coinvolgimento dei commercianti e dei titolari di tutte le attività imprenditoriali del paese, per raccogliere insieme dei contributi utili ad allestire, per le festività natalizie, le tradizionali luminarie lungo le strade cittadine.
La quota di partecipazione è di 65 euro (più Iva), per ogni filo di luci, che saranno appese nelle vie del centro. Tutti gli interessati devono fornire la loro adesione entro il prossimo 3 novembre, all’ufficio ecologia.
“Anche quest’anno con la collaborazione di commercianti, artigiani, industriali o semplici cittadini cercheremo di rendere più luminosa la nostra San Giorgio nel periodo natalizio. Nuove iniziative e novità per i bambini sono in programma grazie ai volontari della Pro Loco. Invito tutti ad aderire alla iniziativa “IllumiNatale 2019”: più saremo, minore sarà la spesa per ogni aderente”, l’invito del sindaco Walter Cecchin.
Ogni volta che il progetto delle luminarie si è realizzato, l’effetto scenografico è stato sempre di particolare effetto, regalando calore e atmosfera anche in un piccolo paese come San Giorgio.