Pronto il Comunale di Castellanza

Inaugurato lo stadio comunale dopo la ristrutturazione, Castellanza festeggia doppio: la vittoria della sua Castellanzese contro la formazione bergamasca del Ponte S. Pietro, lo scorso fine settimana, quindi il recupero dello stadio comunale “Giovanni Provasio” di Castellanza, dopo gli interventi effettuati per la messa in sicurezza dell’impianto sportivo, che permettono alla squadra di casa di calcio di partecipare al campionato di serie D.

“Gli interventi più importanti effettuati dall’Amministrazione comunale hanno interessato il rifacimento della recinzione anti sfondamento lato ospiti, un nuovo impianto audio, le nuove panchine adeguate a ricevere 15 addetti tra dirigenti, massaggiatori e giocatori, il tunnel di uscita dagli spogliatoi ed una serie di ulteriori migliorie riguardanti la sicurezza come richiesto dalla FIGC e dalla commissione composta dai vari organismi coinvolti nell’omologazione.
E’ stata una lotta contro il tempo per poter arrivare al completamento delle opere richieste in tempi accettabili e permettere alla Castellanzese di disputare d’ora in poi le partite casalinghe al Provasi. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie al costante impegno degli uffici comunali preposti ed alla collaborazione proficua con la società Castellanzese”, spiega il consigliere delegato allo Sport Luigi Croci.

print