martedì, 28 Giugno 2022

Presentato il 60° Campaccio

Presentazione del Campaccio 2017

Orgoglio sangiorgese, orgoglio di sindaco. Ed è proprio il primo cittadino di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin a congratularsi con l’Unione Sportiva Sangiorgese per la realizzazione del Campaccio Cross Country, terza tappa del Iaaf Cross Country Permit 2017, massimo circuito mondiale delle corse campestri, giunto alla sua sessantesima edizione.

In occasione della presentazione alla stampa della manifestazione sportiva che si terrà il prossimo 6 gennaio, come di consueto il giorno dell’Epifania, Cecchin ha consegnato una targa di ringraziamento all’US Sangiorgese da parte dell’Amministratore comunale di San Giorgio per il 60° Campaccio (foto di Roberto Mandelli).

“L’Amministrazione comunale ringrazia l’Unione Sportiva Sangiorgese per aver reso la nostra comunità conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo sportivo. Il Campaccio è per noi una “leggenda che continua”, è un praticare sport grazie all’Unione Sportiva Sangiorgese che ci inorgoglisce e che dobbiamo coltivare per trasmettere valori importanti ai nostri figli, ai ragazzi”, ha detto il sindaco.

Tutte le novità sul Campaccio 2017 nel sito Internet www.crosscampaccio.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI