Controllati una quarantina di autoveicoli e identificate oltre centodieci persone; undici le contravvenzioni al Codice della strada rilevate.
E’ questo il bilancio dell’attività di controllo straordinario del territorio nel Comune di Pogliano Milanese, finalizzato ad accertare ogni situazione di illegalità, insieme a controlli alla circolazione stradale nelle vie d’accesso al centro cittadino, effettuate ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, coadiuvati da Carabinieri del N.A.S. – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del N.I.L. – Nucleo Ispettorato del Lavoro di Milano.
Nel corso di un controllo a dei giovani avventori di un pub, un ragazzo è stato denunciato poiché trovato in possesso di una trentina di grammi di marijuana.
“Gli assetti specialistici hanno elevato alcune sanzioni amministrative ad un pub della zona, poiché sono state accertate delle carenze strutturali ed igieniche nonché delle irregolarità circa l’assunzione di un lavoratore”, come si legge in una nota diffusa dalla Compagnia di Legnano.