venerdì, 12 Agosto 2022

Parabiago – Le strade saranno ripristinate da Cap Holding

(Foto da web)

I lavori per ripristinare il manto stradale, dopo gli interventi di potenziamento della rete fognaria esistente, vicino all’ex depuratore di Villastanza, saranno realizzati a cura di Cap Holding Spa, senza alcun onere per l’Amministrazione comunale di Parabiago.

L’intervento che risistemerà le vie coinvolte dai lavori, dove è stato necessario bucare l’asfalto, a Villastanza e Villa Pia, saranno eseguiti a breve da Cap Holding, che ne sosterrà le spese per un totale di 245mila euro.

A stabilirlo è stata la seduta di giunta di fine agosto, che ha approvato il progetto esecutivo denominato “Realizzazione collettore fognario a servizio delle frazioni Villastanza e Villapia – ripristini definitivi“, redatto da Cap Holding.

“L’Amministrazione è riuscita ad ottenere da Cap Holding i ripristini definitivi, non soltanto del manto stradale, ma anche di tutte le strade su cui è stato necessario deviare il traffico per consentire i lavori, e che a causa di ciò si sono ammalorate”, spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Dario Quieti.

I ringraziamenti a Cap Hoding arrivano direttamente dal sindaco Raffaele Cucchi, che fa parte anche del Comitato di Indirizzo Strategico della partecipata: “La collaborazione con Cap Holding era già in corso prima che fossi eletto sindaco, quando da Assessore ai Lavori Pubblici ho seguito e programmato diversi interventi per la città. Ringrazio personalmente il presidente di Cap Holding, Alessandro Russo per la capacità di accogliere le istante dei Comuni soci, nonché per il rispetto delle tempistiche per la realizzazione degli interventi che riguardano Parabiago”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI