Ottobre mese della prevenzione tricologica

CRLaboratories lancia il mese della “Prevenzione tricologica”. La nota azienda con più di cinquanta anni di esperienza propone i suoi “Trico Day”, appuntamenti specialistici per la cura dei capelli.

“L’arrivo dell’autunno segna anche l’inizio della stagione fredda. Una stagione in cui si esce poco di casa e i nostri capelli beneficiano di minore luce, oltre che essere aggrediti da un aumento dello smog. Ecco allora che diventa importante analizzare e capire lo stato di salute dei propri capelli per potersi preparare al prossimo inverno mantenendo i nostri capelli e la cute sana e in forma”, si legge in una nota diffusa da CRLab, che invita a partecipare al mese delle prevenzione tricologica attraverso le proprie giornate dedicate.

Quattro appuntamenti per controllare la salute dei propri capelli e della cute. Quattro appuntamenti per scoprire se la propria chioma sia sana o possa nascondere dei problemi. Così i centri CR Lab di Lugano, Busto Arsizio, Novara e Como propongono giornate mirate ad esami e visite gratuite, con gli esperti del settore tricologico.

Il mese della prevenzione parte da Como giovedì 10 ottobre, nella sede CRLab di via don Luigi Guanella 10, e proseguirà martedì 15 a Novara, in via Solferino 15. Quindi sarà la volta del centro di Lugano in via Zurigo 38 giovedì 17 ottobre, per concludersi martedì 22 ottobre a Busto Arsizio, nella sede di via Caprera 28.

Durante i Trico Day saranno effettuate delle visite per controllare lo stato di salute della cute e dei propri. Una mezz’ora per incontrare gli esperti dei centri CRLab e conoscere cure e trattamenti personalizzati, in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza. Un percorso gratuito che prevede, dopo un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, di individuare le soluzioni ideali.

Nel sito Internet www.crlab.ch ci sono tutte le informazioni per la prenotazione telefonica della propria visita, o attraverso il form dei contatti.

La cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. 

print