E’ Massimo Viganò il nuovo direttore tecnico della Pallavolo Uisp Canegrate, che lavorerà a stretto contatto con gli allenatori della società per offrire il suo contributo e la sua esperienza.
Come si legge in una nota diffusa dalla società, firmata da Massimo Bellani, presidente: “Siamo molto felici che Massimo abbia accettato e condiviso il nostro progetto, mirato alla crescita del settore giovanile. La sua presenza sarà sicuramente un grande stimolo anche per tutti gli allenatori della Pallavolo Uisp Canegrate”.
Alla guida della formazione, che anche in questa stagione sarà al via nel campionato di serie D, ci sarà Marco Pellavio, nuovo ingresso tra le fila canegratesi: un cambio di rotta, con tante novità e con l’obiettivo di valorizzare al meglio i ragazzi della prima squadra creando un ambiente in cui nel prossimo futuro introdurre i giovani.
Il roaster della serie D stagione 2017-2018, vede le conferme dell’alzatore Di Paola, degli schiacciatori Protano, Albertoni e Marazzini, dei centrali Ceccaroni, Pirovano, Bimbi, dell’opposto Cattaneo e infine dei due liberi Toffanin e Bollati.
Le “facce nuove” saranno quelle di Giulio Chirichetti alzatore proveniente da Kolbe Legnano, Mattia Calcaterra schiacciatore da Gallarate, e del centrale Lorenzo Sciarrone.
Anche le giovanili maschili canegratesi hanno iniziato la loro preparazione atletica sotto la visione del nuovo DT e guidati negli allenamenti dallo staff allenatori, composto da Corsi, Ceccaroni, Toffanin.
Aperti i periodi di prova della pallavolo nei mesi di settembre-ottobre, informazioni sul sito pallavolocanegrate.it
I prossimi appuntamenti: la “Festa di Presentazione” domenica 17 settembre, e l’1 ottobre l’11° “Torneo Casero G. a.m.”, dedicato agli under maschili e femminili.