lunedì, 17 Gennaio 2022

Nerviano – Torna la festa di Sant’Ilario

Prende il via oggi a Nerviano la tradizionale festa della Parrocchia di S. Ilario, che presenterà come di consueto eventi di musica, giochi e momenti conviviali per tutti, fino a lunedì 11 settembre.

Questa sera alle 19 sarà il momento dello sport, con il quadrangolare UPN calcio pulcini, e alle 21 una dimostrazione pattinaggio a rotelle. Domani alle 21 si potrà assistere a “Cantilario”, la rassegna canora per grandi e bambini, e  alle 22 ad una esibizione di Total Combat Wrestling. Venerdì alle 21 musica con l’evento “Giovaninervianesi’s night”.

La serata di sabato proporrà nell’ambito della festa lo spettacolo degli sbandieratori alle 19 e alle 21 il concerto del Corpo bandistico “S. Cecilia”. Alle 22 cabaret con Max Pieriboni di Colorado Cafè; alle 23 “Schiuma party” e “Mad Monk DjSet”.

Domenica è previsto il raduno delle auto d’epoca, e alle 11 l’intitolazione ufficiale della via Don Gaetano Misani. Nel pomeriggio giochi in oratorio e alle 18 incontro con gli amici di Luciano Re Cecconi. Lunedì la festa terminerà con la tradizionale processione.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI