sabato, 10 Dicembre 2022

Nerviano – Il sindaco commenta l’arresto del maresciallo Calvo

Il sindaco Massimo Cozzi

“Venire a conoscenza e leggere di una simile vicenda non è sicuramente una cosa piacevole. Lungi dal sottoscritto entrare nel merito delle indagini, lasciamo che la Magistratura faccia il proprio compito ed arrivi, nel più breve tempo possibile, ad emettere sentenze.

Piena fiducia nel lavoro dei Magistrati e, soprattutto, altrettanta fiducia e sostegno all’Arma dei Carabinieri, impegnata giornalmente per garantire la sicurezza dei Nervianesi”, scrive oggi in una nota ufficiale il sindaco di Nerviano, Massimo Cozzi, commentando la vicenda dell’arresto, avvenuta nelle scorse ore, del maresciallo Paolo Calvo, accusato di corruzione, ex responsabile della stazione dei Carabineri di Nerviano.

Cozzi è certo che simili accadimenti ledano all’immagine di chi ogni giorno, e ogni notte, lavora per la sicurezza del territorio, come fanno i Carabinieri.

Il sindaco ha promesso di partecipare, domani pomeriggio, mercoledì 17 gennaio, alla partenza dell’iniziativa del servizio di ascolto dell’unità mobile dell’Arma, in paese, “per esprimere ai Carabinieri il totale sostegno e vicinanza per il prezioso ed insostituibile lavoro che, giornalmente, fanno”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI