Ritorna la tradizione della festa di Sant’Anna a Nerviano, nella frazione Cantone, tenuta viva da un gruppo di cittadini nervianesi che ne fanno parte.
Saranno tre giorni di festa da domani sabato 29 luglio fino a lunedì 31, in cui si alterneranno eventi musicali e momenti gastronomici. L’evento si svolgerà in piazza della chiesa di Sant’Anna, più precisamente nel cortile dell’asilo.
Sarà presente un servizio di ristorazione dalle 12 alle 15, e dalle 18 alle 24 con panini, salamelle, patatine fritte, focacce, pizzette e domenica a pranzo su prenotazione sarà servita anche la “paella”.
Per la giornata di domenica sono previste le bancarelle degli hobbisti di svariata natura, in via Sant’Anna e i giochi per i bambini, mentre si terrà una camminata nel Parco del Roccolo, aperta a tutti, nella mattinata di domenica organizzata dai cittadini.
Non mancherà la musica, offerta dal “Duo Modena Park” sabato 29 e i tributi a Renato Zero e Mina domenica 30 a cura di “Emiliano e Katia”; per la serata conclusiva di lunedì è in programma il karaoke.
Informazioni e prenotazioni all’indirizzo e-mail: festadisantannacantone@gmail.com
Annalisa Calanducci