Sulle tracce da giorni di ladri “seriali” di biciclette, nell’area a nord-est di Milano, i Carabinieri hanno identificato cinque persone nelle ultime ore, che sembrano proprio essere i responsabili di più furti di biciclette: uno dei ladri è finito in manette, gli altri quattro sono stati denunciati.
I militari hanno compiuto due distinte operazioni che hanno portato a fermare cinque soggetti: la prima è stata compiuta dai Carabinieri di Peschiera Borromeo a San Giuliano Milanese: qui due uomini e due donne, di età compresa tra 26 e 56 anni, sono stati denunciati perché considerati responsabili di furti di biciclette, avendo trovato nelle loro abitazioni una quindicina di “due ruote”, più attrezzi per spezzare catene e forzare lucchetti. Le biciclette erano rivendute via web.
Analoga operazione a Cusano Milanino dove i militari dell’Arma hanno arrestato un 42enne, già noto alla giustizia, ritenuto responsabile di furto aggravato, secondo una precedente ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal Tribunale di Monza.