C’è tempo fino al prossimo 31 luglio per presentare la propria candidatura al Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato per la Città metropolitana di Milano, che ricerca personale per la formazione di quattro graduatorie nel settore costumer care, amministrativo, tecnico e operativo, da utilizzare per l’assunzione di figure professionali operative a tempo determinato, per esigenze di carattere esclusivamente temporanee e in sostituzione di personale assente dal servizio.
A seconda degli ambiti della ricerca, le sedi di lavoro previste comprendono quella di Assago, di Milano e di alcuni comuni del milanese.
Tutti gli interessati possono consultare le indicazioni pubblicate sul sito gruppocap.it, alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando – Ricerche in Corso. In questa pagina è possibile inoltre candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, azienda solida, dinamica e in crescita, che sta cercando altri sei profili da inserire nell’organico quali: Tecnico Wsp e Manutenzione Straordinaria, Supporto Pianificazione Ingegnere Junior, Specialista tecnico amministrativo, Tecnico Depurazione Manutenzione Elettrica, Responsabile Tecnico Impianti Depurazione, Tecnico Strumentista.
“Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano quasi novecento persone. Il Gruppo CAP ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge”, come si legge in una nota.