giovedì, 20 Gennaio 2022

Maggie’s Park: arriva la festa “30 anni in 3 giorni”

Avranno inizio domani, venerdì 18 gennaio, i festeggiamenti ufficiali per i trent’anni della discoteca “Maggie’s Park” di San Vittore Olona (SS 33 del Sempione).

30 anni in 3 giorni” è il titolo scelto per la particolare festa di compleanno, che si svolgerà nelle tre serate: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 gennaio, nella discoteca più famosa della Lombardia, frequentata da ospiti, abituali e non, che arrivano anche dalla Svizzera.

Il programma dei tre giorni vedrà la partecipazione di Radio Delta International in diretta nazionale, con Rudy Neri, Lisa Ferrario e dj Walker alla consolle, ad animare le serate ed intrattenere gli ospiti, con una programmazione musicale eccezionale.

Il

Al Maggie’s la festa con Radio Delta per i 18enni di San Vittore Olona

successo della nota discoteca, che può contenere fino a mille persone (e d’estate anche di più con lo spazio giardino), sta tutto nei suoi ambienti confortevoli, nella qualità del ristorante al primo piano, e nella particolarità della discoteca al piano terra, dove la musica è ispirata al revival, e dove si trovano a proprio agio soprattutto clienti dai 25 anni in su.

“Il Maggie’s è un posto tranquillo dove la gente viene per stare bene e divertirsi. Organizziamo anche feste a tema e private. Siamo orgogliosi, nei trent’anni dall’apertura, di aver visto passare tante mode, ma di essere riusciti a rimanere un punto di riferimento per chi apprezza la nostra qualità”, commenta Michela, la così chiamata “Direttora” del locale, la direttrice artistica che cura la programmazione degli eventi, e non soltanto.

Nelle tre serate la musica sarà varia, e ripercorrerà gli anni ’80, ’90 e 2000 (ripetuti nelle tre serate), spaziando dal pop al rock, al pop-rock delle band più conosciute, proponendo anche brani di cantanti italiani.

Le tre serate sono organizzate da Radio Delta per ballare, cantare e divertirsi, come assicurano i dj, che distribuiranno anche i gadget della radio al pubblico presente.

 

 

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI