Apre al pubblico oggi, sabato 16 ottobre il Luna Park di Legnano, edizione 2021, in piazza Primo Maggio, la consueta location vicino al Castello.
Come riferito dal Comune, le attrazioni già pronte e funzionati sono il 60% del totale, che sarà inaugurato con la tradizionale festa di apertura sabato prossimo, 23 ottobre.
Per la prima settimana e fino a sabato 23 il pubblico potrà entrare al luna park esclusivamente da via per San Vittore, che sarà chiusa al traffico veicolare, mentre l’uscita avverrà da viale Toselli. Il green pass sarà obbligatorio per accedere all’area; controlli saranno svolti a campione attorno alle attrazioni, mentre il certificato verde dovrà essere obbligatoriamente esibito ai giostrai per accedere alle giostre al chiuso. Il pubblico dovrà essere munito di mascherina ed evitare assembramenti, osservando la distanza interpersonale di almeno un metro.
Per la prima settimana gli ingressi non saranno contingentati, dato il numero limitato di giostre in piazza e gli spazi disponibili per il movimento. Gli orari di apertura del Luna Park sono: sabato 15 – 23, domenica 10 – 23; giorni feriali 15 – 19, e 21 – 23.