Un’imprudenza, come sembra, è costata davvero cara ieri ad una donna di 30 anni, alla quale sono state amputate le gambe, dopo essere finita sotto un treno.
E’ successo nella stazione di Locate Triulzi: la donna ha attraversato i binari mentre stava arrivando il treno S13, da Pavia diretto a Milano. La donna è stata travolta ed è rimasta ferita gravemente agli arti inferiori, che le sono stati amputati, dopo essere arrivata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, non sembra si sia trattato di un tentativo di suicidio. Dal canto suo il macchinista del convoglio sarebbe partito con il semaforo verde.
In seguito all’incidente, i treni di Trenord hanno subìto ritardi fino a più di due ore, mentre otto regionali sono stati cancellati.