lunedì, 8 Agosto 2022

L’illuminazione si chiama Ceriani: quando parla la luce da più di 60 anni

Lampadari moderni, faretti led, lampade design e numerosi altri prodotti che riguardano la luce, si trovano da Ceriani Luce, il negozio di articoli per l’illuminazione a Rescaldina, nell’Alto Milanese.

Ceriani Luce è una ditta che da più di sessant’anni si occupa della vendita di un vasto assortimento di prodotti per ogni esigenza di illuminazione, avvalendosi di un proprio staff tecnico, composto da professionisti qualificati, in grado di seguire il cliente in tutte le sue richieste. Dalla fase di progettazione illuminotecnica degli spazi, sia interni, sia esterni, alla consegna e all’installazione degli articoli prescelti. Lo slogan “Ceriani Luce – Light Speaks”, vuole dire proprio questo: parla la luce.

Ceriani Luce si trova in via Provinciale Saronnese 8 a Rescaldina, in provincia di Milano. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0331/576307; e a Settimo Milanese, in via A. Gramsci 86, telefono 02/3281229.

Sul sito https://ceriani-luce.business.site/ di Ceriani, una galleria di immagini illustra le proposte dell’azienda, ed è possibile ottenere un preventivo on line in base alle proprie esigenze e curiosità. Alcuni clienti hanno lasciato nel tempo delle recensioni a Ceriani Luce: “Prodotti di pregio con un ottimo rapporto prezzo-qualità”; “La qualità e il design sono alti. Un passaggio è consigliato a chi è soprattutto interessato ad uno stile ricercato, non comune”.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI