venerdì, 23 Febbraio 2024

Legnano si muove: già 270 iscritti all’edizione 2021

"Legnano si muove", una passata edizione

Avrà inizio lunedì 30 settembre a Legnano l’iniziativa sportiva aperta a tutti “Legnano Si Muove”, giunta alla sua settima edizione.

Con il patrocinio del Comune di Legnano, ASST Ovest Milanese e ATS Milano Città Metropolitana, Genesi Uno Spa torna ad organizzare un particolare calendario di appuntamenti gratuiti di ginnastica, al Parco Castello, per i cittadini legnanesi e dei paesi limitrofi.

Come si legge in una nota, per quest’anno si è pensato ad una versione settembrina della manifestazione che si rivolge in modo particolare ai soggetti inattivi, prevalentemente sedentari, che, grazie alle attività che saranno proposte, avranno la possibilità di mettersi in moto ed apprendere preziose nozioni sull’esercizio fisico e i relativi benefici per la salute.

Sarà possibile partecipare tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 18, agli appuntamenti con gli insegnanti della Palestra Safe Gym, nello splendido scenario verde della città di Legnano.

Le pre-iscrizioni sono già a quota duecentosettanta: lunedì si comincia con il Pilates. Le adesioni si ritirano anche all’inizio dei corsi. Tutte le indicazioni, dettagli e pre-iscrizione: www.legnanosimuove.it – Pagina Facebook dell’iniziativa: Legnano Si Muove – Contatto: Segreteria organizzativa info@legnanosimuove.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI