domenica, 29 Maggio 2022

Legnano – Night Run ha vinto la festa

Serata “magica” come nelle previsioni, ieri a Legnano, dove si è svolta la 13esima edizione della “Legnano Night Run”, la corsa podistica non competitiva in notturna, lungo le vie della città.

Attorno ai 3.000 i partecipanti, con 300 bambini nella mini run dedicata a loro: due corse sotto le stelle che hanno dato emozione a molti, sia a chi vi ha preso parte, sia a chi ha atteso al Castello Visconteo, punto di partenza e di arrivo dei percorsi delle due corse, rispettivamente di 1 e 7,5 chilometri.

Tutti sul palco della Night Run i bambini a fine corsa, per ricevere il saluto del pubblico e una medaglietta ricordo. Sul pettorale di ogni bambino è stato stampato il suo nome.

Al termine della corsa riservata ai senior del podismo amatoriale, sono stati premiati i primi tre gruppi di partecipanti più numerosi: “Roby nel cuore”, “Rotary” e “Eli Runner”.

”La parte più bella di questa serata sono tutti i bambini su palco, che hanno corso con gioia tutti insieme, con vero spirito sportivo”, ha commentato Maurizio Pinciroli del CAI Legnano, organizzatore della corsa.

Presenti anche l’assessore allo Sport Alan Rizzi che si è congratulato con i bambini, e il sindaco Gianbattista Fratus che al traguardo, in attesa dei podisti, ha sottolineato il valore dello sport che ieri sera ha assunto anche i contorni di una festa, luci e colori di un grande spettacolo per tutta la città.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI