venerdì, 22 Settembre 2023

Legnano – Luna Park sicuro con le disposizioni comunali

E’ stato diffuso ieri dal Comune di Legnano un preciso elenco di restrizioni, principalmente legate alla vendita di alcolici, che varranno per tutto il periodo in cui sarà aperto al pubblico il tradizionale “Luna Park”, e in occasione della “Fiera dei Morti”.

L’ordinanza è stata emessa per tutelare l’ambiente e la tranquillità, in corrispondenza del particolare periodo festivo.

Così, più precisamente, da oggi sabato 20 ottobre a domenica 18 novembre, settimane in cui si svolgerà il Luna Park in piazza Primo Maggio, “i titolari di attività di somministrazione, di commercio su area pubblica con somministrazione e di attività artigianali nel Luna Park, non potranno vendere per asporto o somministrare alcolici con gradazione superiore ai 21 gradi”.

Nel testo della misura: “Le bevande con gradazione inferiore non potranno essere vendute per asporto in recipienti di vetro o lattine. Tutte le bevande per asporto dovranno essere vendute unicamente in bicchieri di plastica”.

Le giostre si dovranno fermare, tassativamente, a mezzanotte.

In occasione della “Fiera del primo novembre”, con il tipico posizionamento delle bancarelle su viale Toselli, tra via Santa Caterina e corso Magenta, i divieti relativi agli alcolici saranno gli stessi, estesi ai negozi di generi alimentari di via Gorizia, viale Toselli e via per San Giorgio su Legnano.

Ogni inosservanza sarà multata per 300 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI