Legnano – Colombo dimissionario salutato da Federica Farina

L'assessore Franco Colombo accanto a Federica Farina

“Il mio personale ringraziamento all’assessore alla Cultura uscente, Franco Colombo: avendo lavorato al suo fianco per oltre un anno e mezzo ho potuto apprezzarne il valore, la creatività e la grande umiltà”.

Scrive così Federica Farina, consigliere comunale e presidente della Commissione Cultura del Comune di Legnano, all’indomani delle dimissioni dell’assessore Colombo.

“Ricordiamo che è stato il più votato dai cittadini legnanesi, un uomo buono preparato e che ha portato tante iniziative di spessore a Legnano: dalla settimana della danza, alla bellissima mostra dedicata all’Alfa Romeo e alle mostre di Corto Maltese, solo per citarne alcune. Ci ha sempre messo il cuore, la passione e l’entusiasmo, sacrificando spesso la sua vita personale. La sua straordinaria lungimiranza, e le sue grandi doti di leader lo hanno reso in grado di valorizzare le potenzialità di coloro che hanno collaborato con lui.
Mi auguro che a questo momento possa seguire un periodo di rinnovata vitalità politica, perché la città di Legnano ha ancora bisogno del suo contributo”.

Nella giornata di ieri, quando le dimissioni dell’assessore sono state ufficializzate dal sindaco Gianbattista Fratus, anche dalla sezione cittadina della Lega è stato diffuso per Franco Colombo un messaggio di ringraziamento e di auguri.

print