Venerdì 30 giugno: questa sera ha inizio a Legnano all’isola del Castello Visconteo, il “Rugby Sound Festival”.
Domanda un tantino diffusa, visto le condizioni meteo degli ultimi giorni: ma la kermesse musicale e aggregativa parte anche se piove? Certamente, e il primo concerto di oggi, quello di “Elio e le storie Tese”, si farà comunque, anche in caso di maltempo, a meno che non sia messa a rischio la sicurezza, come hanno assicurato gli organizzatori della manifestazione, vale a dire la società “Rugby Parabiago 1948”.
“Rugby Sound Festival” edizione 2017 terminerà il 9 luglio. Alla programmazione degli spettacoli e degli eventi musicali e non, che si può consultare sul sito rugbysound.it, si affiancheranno nei prossimi giorni attività sportive allo “Sport Village”, realizzato per l’occasione, ed attività a carattere culturale.
Radio Delta International sarà presente con la sua consolle, quale radio dell’evento, con gli speaker e dj Rudy Neri, Lisa Ferrario e Alessandra Sala, e dj Walker come supporto tecnico, per una diretta di intrattenimento vario dal contesto del festival, tutti i giorni dalle 19.30 alle 21.30.
L’ingresso alla manifestazione sarà permesso dal ponte di sinistra, rispetto al Castello, passando da viale Toselli dove si trova anche il parcheggio. L’accesso a destra del maniero è riservato agli artisti e chiuso al pubblico.