lunedì, 17 Gennaio 2022

Legnano – Allarme topi in via 25 Aprile

La notizia della presenza di un topo, di grandi dimensioni, avvistato giorni fa a Legnano, in pieno centro cittadino, sta suscitando ancora parecchia impressione, dopo che è stata divulgata dalla stampa locale.

Su segnalazione di alcuni residenti di via 25 Aprile, dove è stato visto il roditore muoversi indisturbato in piena Ztl, altri legnanesi hanno mosso le proprie critiche invitando il Comune ad una rapida disinfestazione della zona.

Quel topo, che presumibilmente non è da solo ma vive nel sottosuolo di Legnano con altri esemplari, ha scatenato commenti e preoccupazioni, critiche al fatto che si tenga al decoro “di superficie”, con il rifacimento delle aiuole della piazza San Magno, e la proibizione al transito dei cani, senza pensare al “sotto”.

“Le aree verdi e pedonali del centro, sono off limits per i cani ma, a quanto pare, hanno libero accesso topi e scarafaggi”, è uno dei tanti commenti arrivati sul social dopo l’avvistamento del topo, mentre anche i negozianti di via 25 Aprile raccontano della presenza di scarafaggi.

Il Comune adesso come interverrà?

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI