lunedì, 6 Febbraio 2023

L’artista Roberto Bombassei con le sue magie al MIDO 2022

Si è conclusa con successo la partecipazione di Roberto Bombassei al MIDO 2022, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52mila presenze e più di mille e 200 espositori da tutto il mondo. L’artista legnanese era ospite nello stand di un’azienda del settore, e si è esibito con le sue magie. “Sono stati due giorni molto intensi, con pubblico italiano e straniero, ma sono felice: un pubblico stupendo. Siamo riusciti a creare momenti magici per tutti i visitatori della manifestazione”.

Ma le sorprese e i successi non si fermano qui: “Sabato 30 aprile, finito il mio show, chi incontro dietro di me? Il mio caro amico Mauro Corona, anche lui presente al MIDO, in uno stand vicino. Un saluto, due chiacchere e la promessa di vederci presto su da lui, a Erto”.

Oltre alle magie, continua la mission della associazione presieduta da Bombassei, la FFC Atlomilanese Legnano.”Ogni giovedì del mese di maggio al punto vendita Sole del Sud, a Legnano, prosegue la campagna “Alberi e frutta per la ricerca sulla fibrosi cistica”, con le mele per la ricerca. E sull’ultimo notiziario ufficiale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, disponibile on line sul sito www.fibrosicisticaricerca.it, è presente una bellissima recensione e presentazione del nostro libro “Respiriamo insieme – Viaggio nel mondo della fibrosi cistica”, che sarà messo a disposizione per tutte le delegazioni e gruppi FFC durante il congresso che si terra a giugno a Jesolo”, spiega l’artista.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI