lunedì, 30 Gennaio 2023

La ricerca sulla Fibrosi Cistica in onda su RAI 3

E’ di martedi 29 novembre la presenza dell’artista, scultore e scrittore Mauro Corona nella nota trasmissione televisiva “Cartabianca”, su RAI 3, condotta da Bianca Berliguer, indossando la maglietta ufficiale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

“Mauro è da anni un grande amico al quale voglio molto bene. Qualche settimana fa mi ha confermato il suo intento di aiutarci a portare avanti anche lui la nostra mission che, ricordo a tutti, è sensibilizzare la ricerca sulla fibrosi cistica. Me lo aveva detto, ed essendo uomo di parola lo ha fatto”, spiega il presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Altomilanese, Roberto Bombassei.

Il prossimo 15 dicembre si terrà a Cerro Maggiore un evento unico nel suo genere: ” Respiri Danzanti”. Patrocinato dal Comune e presentato da Sergio La Torre, il momento vedrà la partecipazione di una scuola di danza di Legnano e, in video, del presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Mattero Marzotto, quindi si esibiranno l’artista Simone Marino con le sue ombre cinesi, e la guest star Ivan Cottini.

Donazione di 10 euro all’ingresso: al netto delle spese, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI