venerdì, 27 Gennaio 2023

La ricerca sulla fibrosi cistica colora le case e i balconi

Continua senza sosta la mission di FFC Altomilanese Legnano per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Dopo la partecipazione al 20esimo seminario di primavera di Fondazione ricerca Fibrosi Cistica che si è tenuto a Jesolo qualche settimana fa, abbiamo creato in esclusiva con Gaia Sozzi di Creazioni Gaia i vasetti per i fiori dedicati alla nostra mission. Sono tutti dipinti a mano, in diversi formati che portano colore e vita nelle nostre case e sui nostri balconi. Un’iniziativa originale, unica ed esclusiva per sensibilizzare la ricerca sulla malattia”, racconta Roberto Bombassei, presidente di FFC Altomilanese, che coglie l’occasione per spiegare che i primi sei mesi di quest’anno sono stati positivi e proficui, per la Fondazione, e l’estate 2022 si presenta come una “meravigliosa opportunità” di definire i progetti per i prossimi mesi, progetti che saranno promossi da agosto a dicembre.

Chi desidera acquistare uno dei vasetti, e contribuire alla ricerca, li può ordinare attraverso i canali social del gruppo.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI