domenica, 14 Agosto 2022

La Polizia locale di Legnano vigila sulla festa post Europei: strade bloccate dai caroselli

(Foto da web)

Nessuno si è fatto male la notte scorsa a Legnano, durante i festeggiamenti dopo la vittoria della Nazionale italiana agli Europei di Calcio, ma soltanto alcune strade sono state letteralmente bloccate dalle automobili dei festanti.

La Polizia locale, come riportato in una nota del comandante Daniele Ruggeri, ha svolto una particolare attività di controllo lungo le strade, cui ha partecipato lo stesso Ruggeri insieme al vice questore Umberto D’Auria.

La Polizia locale ha mobilitato tre pattuglie con dieci uomini in totale, fino alle 3 e mezza del mattino. Si stima che fra corso Italia, piazza IV Novembre e largo Tosi siano state cinquemila le persone riversatesi nelle strade.

La viabilità è stata bloccata per il carosello di auto in corso Italia e lungo il Sempione. Dopo l’1 e mezza la massa di persone è diminuita concentrandosi nella zona delle rotatorie di piazza IV Novembre e largo Tosi. Dopo le 2 e mezza i festeggiamenti sono continuati con poche centinaia di persone soltanto in piazza IV Novembre, e fino alle 3.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI